Home / Spedizioni
I Prodotti vengono spediti a mezzo corriere espresso.
Le consegne vengono effettuate all’indirizzo indicato dall’Utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell’ordine. Le modalità di consegna prevedono che i colli vengano recapitati presso la prima porta di accesso del luogo indicato dall’utente. In nessun caso è previsto, da parte del corriere, la consegna ai piani. Sarà quindi a carico dell’Utente la movimentazione del collo all’interno della propria abitazione.
Al momento della consegna, l’Utente deve verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento o come descritto nella bolla di consegna. L’Utente può rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato.
La consegna può avvenire esclusivamente in Italia.
I tempi di consegna sono indicati su questo Sito Web oppure nel corso della procedura d’acquisto. In generale, qualsiasi informazione circa le date di consegna sono da considerarsi indicative e per tanto non legalmente vincolanti.
Salvo ove diversamente specificato su questo Sito Web o concordato con l’Utente, i Prodotti sono consegnati entro trenta (30) giorni dall’acquisto.
Nel caso di acquisto con opzione “ritira in negozio”, l’Utente, una volta che il pagamento sarà stato verificato dal Titolare, è libero di ritirare il suo acquisto durante i regolari orari di apertura del negozio riportai in questo Sito Web.
Previo accordo con il Titolare, gli Utenti possono organizzare il ritiro della merce acquistata da parte di un corriere di loro scelta in tempo utile e sopportandone rischi e costi.
Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.
Nel caso in cui i beni non siano recapitati o ritirati nel momento o entro il termine stabilito, saranno restituiti al Titolare, il quale contatterà l’Utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori provvedimenti.
Se non diversamente specificato, ogni tentativo di consegna a partire dal secondo sarà a carico dell’Utente.